Servizi VODAFONE in Chiusura
A partire dal 1° Giugno 2023, Vodafone interromperà i servizi Business relativi ai nomi a dominio gestiti dal provider Aruba, all'hosting e alle caselle di posta elettronica.
La notizia è stata annunciata da Vodafone stessa il 3 Marzo 2023 attraverso una comunicazione pubblicata sul proprio sito ufficiale nella sezione Vodafone Informa > Aggiornamenti.
Tale comunicazione riguarda gli utenti Vodafone Business che utilizzano servizi di dominio, posta elettronica e hosting. La chiusura di tali servizi renderà impossibile l'accesso ai nomi a dominio registrati, nonché ai siti web e ai loro contenuti. Inoltre, gli utenti non potranno più utilizzare le proprie caselle di posta elettronica associate al nome a dominio registrato.
Vodafone suggerisce di effettuare una copia di backup dei dati da conservare e di trasferire i servizi ad altro provider entro il 31 Maggio 2023. Dopo tale data, i contenuti del sito web e le caselle di posta elettronica associata al nome a dominio registrato non saranno più recuperabili né trasferibili.
Gli utenti coinvolti dall'interruzione dei servizi hanno ricevuto o riceveranno a breve questa comunicazione di Vodafone, sulle loro caselle di posta elettronica.
La decisione di interrompere questi servizi è stata giustificata da Vodafone come dovuta a "mutate condizioni tecniche e commerciali relative alla piattaforma su cui gli stessi poggiano".
Il nostro Staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi in tutti i passaggi utili al trasferimento dei servizi in essere.
Potrete inoltre usufruire dell'Offerta DIVENTA CLIENTE NEOWEB
UTILIZZA IL CODICE SCONTO