Aggiornamento Piani Hosting

A partire dal 1° gennaio 2024, il nostro staff tecnico ha apportato importanti cambiamenti ai profili Hosting, ampliando la quota disco di tutti i piani.

Ecco le nuove quote: 
  • Host 1 diventa HOST PROFESSIONAL e passa da 1 GB a 5 GB 
  • Host 2 diventa HOST ADVANCED e passa da 2 GB a 10 GB 
  • Tutti gli altri piani, vengono accorpati diventando HOST ULTRA con 20 GB di spazio a disposizione 

Questi cambiamenti sono stati introdotti per rispondere alle esigenze sempre crescenti di spazio di archiviazione e siamo certi che vi agevoleranno nello sviluppo delle vostre attività online. 

La scelta di un piano hosting richiede attenzione non solo alla quantità di spazio disponibile, ma anche alla qualità dei dischi e dello storage impiegato. Un'ampia e affidabile capacità di archiviazione è fondamentale per ospitare con successo il proprio sito web, e-commerce, database e altri contenuti digitali. 

Con le nostre nuove quote disco, non solo avrete a disposizione ampio spazio, ma anche dischi di alta qualità che garantiscono prestazioni ottimali per qualsiasi progetto che desideriate sviluppare. 

Grazie per la vostra fiducia. 
Lo Staff NEOWEB

Seguici sui Social e rimani aggiornato
su tutte le nostre OFFERTE

Se non sei ancora nostro cliente, puoi usufruire di uno SCONTO del 10% sul primo anno di Hosting. Se già lo sei, portaci un amico, potrete usufruirne entrambi!